BODY & FACE REBIRTH

Face Fitness (Yoga Facciale)

Face Fitness (Yoga Facciale Antirughe)

Che cos’è?

È la ginnastica per i muscoli del viso che aiuta ad ottenere un effetto di ringiovanimento mantenendo la naturalezza del viso.
Gli esercizi coinvolgono tutti i muscoli del viso e del collo.
Si ripristina il volume, il tono e le dimensioni originali dei muscoli facciali con l’aiuto di un programma di allenamento completo: rafforzandoli, allungandoli e rilassandoli.

Il lavoro costante dei muscoli stimola la circolazione sanguigna, accelerando i processi metabolici in tutti i tessuti facciali.
Migliora anche il lavoro del sistema linfatico diminuendo i ristagni di liquidi e quindi i gonfiori sul viso e sul collo. I risultati evidenti consistono nella riduzione delle rughe, nel rassodamento della pelle con visibile levigatezza e compattezza e nel miglioramento del colorito della carnagione.

Verrà ripristinato anche lo strato lipidico sotto l’epidermide, le borse adipose torneranno nei punti giusti, svanisce la flaccidità del volto e del collo e l’ovale del viso si definisce.

Ci saranno lezioni individuali presso il mio negozio o tramite social di face fitness, ovvero yoga facciale antirughe.

Praticare regolarmente yoga facciale e seguire delle sedute di manual lifting può ringiovanire la pelle del viso e del collo di 5-10 anni, questo è dimostrato da recensioni di donne e di uomini di diverse età e ricerche scientifice.
Solo dopo aver attraversato la storia della ginnastica facciale ed il suo passato si potrà capire la vera importanza degli esercizi per il viso.

Una delle più importanti esponenti della ginnastica facciale Annette Kellerman, appartenente all ‘Epoca d’oro della ginnastica facciale 1902-1937 (con importanti esponenti già nel 1700) scrisse in un articolo di un famoso giornale “ El Paso Herald” 1912:

il contorno del viso e l’aspetto generale possono essere notevolmente migliorati con l’aiuto di esercizi facciali, le cavità sulle guance possono essere riempite e l’aspetto perduto e grigio che vediamo su molte facce viene sostituito da un contorno + sano e arrotondato. Un viso troppo grasso può essere ridotto in una certa misura da questi esercizi, e in molti casi la pelle diventerà più sana”

Contattami

Contattami