BODY & FACE REBIRTH SARONNO
Massaggio rimodellante / riducente Metodo Renata Franca
Massaggio rimodellante / riducente
Che cos’è?
Il massaggio Modellante del Metodo Renata Franca consiste in una tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo.
Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei punti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo.
Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouette più curvilinea.
Il trattamento è completamente manuale.
Si ottiene cosi:
- un’efficace circolazione sanguigna e linfatica
- un miglioramento dell’ossigenazione delle cellule
In questo modo le zone indebolite recuperano tono ed elasticità, la pelle risulta più luminosa e si riattiva il sistema muscolare.
Il massaggio modellante corpo stimola inoltre il metabolismo e favorisce la perdita di peso: il risultato è una silhouette asciutta e più definita. La particolarità di questo trattamento è proprio quella di eliminare i grassi in eccesso e ridurre appetito e sensazione di fame.
Il massaggio
QUANDO E’ CONSIGLIATO:
E’ consigliato su cosce, seno, addome e glutei. E’ particolarmente indicato per le donne, perchè tratta zone in cui si concentra il grasso e si forma la ritenzione idrica a causa degli estrogeni.
In seguito a dimagrimenti importanti o a una gravidanza, il massaggio modellante corpo aiuta a riprendere tono ed elasticità, modella e ridefinisce la silhouette.
DURATA
Il trattamento modellante corpo dura un’ora, con miglioramenti visibili già dalla prima seduta.
MANTENIMENTO
Per mantenere i risultati ottenuti e avere una silhouette perfetta, i trattamenti dovrebbero essere svolti costantemente, abbinati a movimento fisico e a una dieta equilibrata.