BODY & FACE REBIRTH

Massaggio rimodellante / riducente  Metodo Renata Franca

Massaggio rimodellante / riducente 

Che cos’è?

Il massaggio Modellante del Metodo Renata Franca consiste in una tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo.

Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei punti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo.
Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouette più curvilinea.
Il trattamento è completamente manuale.

Si ottiene cosi:
– un’efficace circolazione sanguigna e linfatica
– un miglioramento dell’ossigenazione delle cellule.
In questo modo le zone indebolite recuperano tono ed elasticità, la pelle risulta più luminosa e si riattiva il sistema muscolare.

Il massaggio modellante corpo stimola inoltre il metabolismo e favorisce la perdita di peso: il risultato è una  silhouette asciutta e più definita. La particolarità di questo trattamento  è proprio quella di eliminare i grassi in eccesso e ridurre appetito e sensazione di fame.

Il massaggio

QUANDO E’ CONSIGLIATO:

E’ consigliato su cosce, seno, addome e glutei. E’ particolarmente indicato per le donne, perchè tratta zone in cui si concentra il grasso e si forma la ritenzione idrica a causa degli estrogeni.
In seguito a dimagrimenti importanti o a una gravidanza, il massaggio modellante corpo aiuta a riprendere tono ed elasticità, modella e ridefinisce la silhouette.

DURATA

Il trattamento modellante corpo dura un’ora, con miglioramenti visibili già dalla prima seduta.

MANTENIMENTO

Per mantenere i risultati ottenuti e avere una silhouette perfetta, i trattamenti dovrebbero essere svolti costantemente, abbinati a movimento fisico e a una dieta equilibrata.

Contattami